KIWI Starter Kit

Dettagli

Vi presentiamo il prodigioso KIWI Starter Kit, un dispositivo davvero utile per chiunque voglia passare alla sigaretta elettronica e smettere completamente di fumare.

Il pregevole kit si compone di una KIWI Pen, ovvero una sigaretta elettronica dalla forma tubolare, e di un pratico Power Bank per permetterti di gestire i tuoi momenti di svapo nella maniera più comoda possibile, avendo la possibilità di una carica della batteria sempre a piena efficienza.

La KIWI Pen ha un’estetica decisamente elegante e minimale e si attiva semplicemente aspirando, senza l'ausilio di alcun pulsante. Si compone di: un corpo batteria da 400mAh, con un wattaggio che arriva fino a 13W di potenza, una Pod magnetica intercambiabile con resistenza incorporata (non sostituibile) da 1.2ohm, con serbatoio da 1.8ml di capacità, un pratico tappo in silicone per poter accedere al vano refill, un drip tip in cotone che permette di simulare il tiro della sigaretta classica, emulando quindi il medesimo feeling, o in alternativa un drip-tip in plastica per un tiro un po’ più aperto.

La KIWI Pen può essere ricaricata anche con il classico cavetto tramite la pratica porta USB Type –C presente nella parte inferiore del corpo batteria. Inoltre si avvale anche di una speciale vibrazione che si attiva qualora vengano effettuati 20 tiri nell'arco di dicei minuti.

Il LED a forma di K presente sulla parte frontale, oltre a decorare il dispositivo, determina anche lo stato di carica della batteria a seconda del colore bianco (carico) o rosso (scarico).

Con un semplice gesto sarà possibile agganciare la KIWI Pen in maniera salda al Power Bank tramite dei pratici connettori magnetici, per garantirre un’autonomia maggiore della carica e una più accurata protezione dagli urti.

Il KIWI Power Bank ha una batteria integrata da 1600mAh e un elegante scocca in policarbonato. Grazie al pulsante “soft touch” collocato nella parte posteriore del Power Bank, con 5  semplici tocchi sarà possibile accendere o spegnere il dispositivo e con un tocco solo controllare lo stato di carica della batteria dello stesso tramite i tre LED luminosi: 1 LED 1-30%, 2 LED 30-60%, 3 LED 60-100%.

 

Scopri il mondo KIWI, scegli di passare allo svapo in maniera efficace e con semplicità!

 

Caratteristiche del prodotto:
Power Bank

Dimensioni: 110,76 x 21,5 x 38,9
Capacità della batteria: 1650mAh
Corrente di carica: 1500 mA
Tensione di output: 5V/ Max Current 500mA

Pen

Dimensioni: 14,5 x 103
Batteria: integrata da 400mAh
Voltaggio: 3.3V-4.2V
Wattaggio: 10-13W
Corrente di carica: 500mA
Carica: USB Type-C

Pod

Tipo: Ricaricabile
Capacità serbatoio: 1,8ml
Resistenza: Integrata da 1.2ohm
Drip Tip: In cotone

 

Contenuto della confezione:
1x KIWI Pen
1x KIWI Power Bank
1x Pod 
1x Drip tip in cotone
1x Drip Tip in plastica
1x Cavetto USB Type C
1x Adattatore a muro
1x Manuale di istruzioni
1x Certificato di garanzia